Iscrizioni aperte alla Green Europe Marathon e Halfmarathon 2017, in programma domenica 7 maggio. Speciali tariffe in vigore fino al 31 agosto per chi ha già corso nel 2016.

TARIFFE

Green Europe Marathon
-25€ dal 1/7/16 fino al 31/08/16 per tutti coloro i quali l’hanno disputata nel 2016  (verrà inviato il voucher per l’iscrizione agevolata via mail, nel caso la mail non arrivasse a buon fine basterà richiederlo a [email protected] comunicando nome, cognome e data di nascita)
-35€ dal 1/9/16 fino al 31/12/16
-40€ dal 01/01/17 al 31/03/17
-45€ dal 01/04/17 al 03/05/17

Green Europe Halfmarathon
-15€ dal 1/7/16 fino al 31/08/16 per tutti coloro i quali l’hanno disputata nel 2016 (VOUCHER) (verrà inviato il voucher per l’iscrizione agevolata via mail, nel caso la mail non arrivasse a buon fine basterà richiederlo a [email protected] comunicando nome, cognome e data di nascita)
-20€ dal 1/9/16 fino al 31/12/16
-25€ dal 01/01/17 al 31/03/17
-30€ dal 01/04/17 al 03/05/17

Le corse sono aperte a tesserati Fidal o atleti in possesso di Run Card o Run Card EPS (chi non è tesserato al momento dell’iscrizione dovrà provvedere entro la data della gara).

ISCRIVITI SUBITO! https://www.enternow.it/iol/index.jsp?idms=1135
ULTERIORI SERVIZI
+5€ servizio foto (minimo 1 foto garantita)
Cambio nome € 6
Posticipo al 2018 € 11

INFORMAZIONI IMPORTANTI

PRIMA DELLA GARA

L’iscrizione può essere effettuata:
– on line seguendo le indicazioni riportate sul sito www.bavisela.it, con pagamento on-line con carta di credito o bonifico bancario;
– presso il Centro Maratona 5 e 6 maggio con orario 10-19.

ISCRIVITI QUI 

QUOTE DI ISCRIZIONE

Marathon
• 25€ Green Europe Marathon fino al 31/08/16 per tutti coloro i quali l’hanno disputata nel 2016
• 35€ fino al 31/12/16
• 40€ dal 01/01/17 al 31/03/17
• 45€ dal 01/04/17 al 03/05/17
• 50€ presso il Centro Maratona

Halfmarathon
• 15€ Green Europe Halfmarathon fino al 31/08/16 per tutti coloro i quali l’hanno disputata nel 2016
• 20€ fino al 31/12/16
• 25€ dal 01/01/17 al 31/03/17
• 30€ dal 01/04/17 al 03/05/17
• 35€ presso il Centro Maratona

Cambio nome € 6
Posticipo al 2018 € 11

Esclusi diritti e commissioni (€ 1.80) per pagamenti online.
Escluso costo di transazione online.

RITIRO PETTORALI

Il ritiro sarà possibile il 5 e 6 maggio 2017 a Trieste.
Le lettere di conferma saranno disponibili sul sito www.tds-live.com a partire da venti giorni prima della gara.
Domenica 7 maggio sarà possibile ritirare il pettorale alle rispettive partenze al sovrapprezzo di 5€, solo facendone esplicita richiesta all’atto dell’iscrizione con pagamento contestuale di 5€ per il servizio.
Per chi lo desiderasse, i pettorali possono essere spediti a casa se le iscrizioni saranno pervenute entro il 24 aprile con un supplemento di 25 €
IMPORTANTE: Tutte le operazioni di iscrizione dovranno essere già effettuate in precedenza!

IL GIORNO DELLA GARA

Prima della gara sarà predisposto un servizio navetta gratuito, riservato esclusivamente ai concorrenti, per raggiungere la zona di partenza. Raggiungere la partenza con mezzi propri sarà difficile a causa della chiusura delle strade.
Le partenze degli autobus avverranno da Piazza Libertà – Trieste.
Per accedere agli autobus sarà necessario presentare il proprio pettorale di gara.

Sarà predisposto un servizio gratuito di trasporto degli indumenti personali degli atleti dalla zona di partenza alla zona di arrivo a Trieste (Piazza dell’Unità d’Italia). Le borse degli atleti saranno riposte ad personam all’interno dei mezzi predisposti per detto servizio nei pressi della partenza. Le borse/sacche dovranno riportare ben visibile il numero di pettorale e contenere esclusivamente gli indumenti per consentire il cambio post-gara. Le sacche dovranno essere depositate entro MEZZ’ORA DALLA PARTENZA DELLA GARA.

Il tempo limite per concludere la maratona è fissato in 6h, il tempo limite per concludere la mezza maratona è fissato in 3h.

I pacers saranno riconoscibili dai palloncini per terminare la maratona in: 3h00’, 3h15’, 3h30’, 3h45’, 4h00’, 4h30’, 5h00’ e la maratonina in: 1h30’, 1h45’, 2h00’.

Per gli atleti che dovessero ritirarsi è previsto un furgone scopa in coda alla manifestazione. I ritirati saranno trasportati, compatibilmente con lo svolgimento della gara, all’arrivo a Trieste.

All’arrivo sarà predisposto il servizio docce presso la Piscina B. Bianchi con servizio navetta apposito.

POST GARA
Le foto acquistate saranno inviate via mail ad ogni partecipante.
Il diploma è scaricabile dal sito www-tds-live.com.

L’A.S.D. Bavisela si riserva di modificare il regolamento in qualunque momento ai fini di garantire una migliore organizzazione della gara. Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti e saranno riportate sul sito internet www.bavisela.it.