Running Festival

La Bavisela ripropone nel 2017 la formula del Bavisela Running Festival, una settimana di eventi da domenica 30 aprile, giorno dedicato alla Trieste SoloWomenRun, a domenica 7 maggio con la Green Europe Marathon&Halfamarthon e la Bavisela Family.

StarNoncompIl calendario sarà aperto quindi dallaquarta tappa nazionale dell’esclusivo circuito di corsa femminile solidale Trieste SoloWomenRun , organizzato da 42K in collaborazione con Asd Bavisela, con un percorso Open aperto a tutte, di 5km da completare di corsa o camminando, e uno Challenge da 10k, con classifica finale.

Nei giorni seguenti si svolgeranno la tradizionale Bavisela Young la corsa dei bambini, nella cornice di piazza Unità d’Italia, a la Trieste Doggy Run passeggiata o corsa dedicata ai cani, con proprietario a guinzaglio, con una valenza di responsabilità sociale, con iniziative a favore delle strutture che si occupano di animali sul territorio. E poi ancora la Primo Aroma Sacco Run,  simpatica corsa con i sacchi aperta a tutti, con premi messi in palio grazie a Primo Aroma oltre a lunga serie di eventi collaterali che coinvolgeranno altre discipline e diverse associazioni e società cittadine.