BAVISELA FAMILY
Info

La Bavisela Family, la corsa non competitiva proporzionalmente più partecipata d'Italia in programma il 4 maggio a Trieste, con il tradizionale percorso da Miramare a piazza Unità d'Italia, nel 2014 diventa Bavisela Charity, con un progetto dedicato a tutte le associazioni.

La Bavisela mette a disposizione di associazioni, fondazioni ed enti attivi nel mondo del volontariato e della promozione sociale 5mila pettorali a un costo agevolato di soli 7 euro (meno della metà del prezzo stabilito per le iscrizioni alla Family 2014), entro il 31 marzo.

Ogni sodalizio avrà così la possibilità di esercitare un'importante azione di fundraising, contattando  direttamente i propri partecipanti e raccogliendo le adesioni a tariffa charity personalizzata e fornendo, per poi fornire i dati degli iscritti alla Bavisela entro il 20 aprile. Informazioni nella sezione Bavisela Charity.

Tariffe speciali inoltre, entro il 22 aprile, per i gruppi numerosi, che fanno capo a un ente, un'azienda, una società, un club o che rappresentano semplicemente un gruppo di amici sotto un unico nome. Informazioni nella sezione Iscrizioni.

 

Per tutti gli altri iscrizioni solo al CariFvg Expo Marathon, che aprirà i battenti l'1 maggio in P.zza Unità d'Italia. 

Tutti i partecipanti della Bavisela Family saranno trasportati alla partenza, al Bivio di Miramare, grazie ai bus della Trieste Trasporti, che partiranno da piazza Libertà (di fronte alla Stazione Centrale dei treni). 

Potrò salire a bordo solo chi indossa il pettorale e la maglietta ufficiale della Bavisela, consegnata al ritiro dei pacchi gara.  Vietato l'uso di biciclette su tutto il percorso.

ORARI DI PARTENZA

4 MAGGIO 2014

  • ore 7.45-09:15 partenza bus da Piazza della Libertà a Trieste

L’ultima partenza prevista è alle ore 9.15
I cani possono accedere ai bus per Miramare purché a guinzaglio e con museruola

  • ore 9.50 partenza disabili da Miramare con area dedicata DAVANTI l'arco gonfiabile di partenza;
  • ore 9.55 partenza Bavisela Nordic Walking dal TERRAPIENO del Bivio di Miramare e primo tratto lungo il marciapiede lato mare;
  • ore 10.00 partenza Bavisela Family da Miramare

 

RITIRO PETTORALI 

Luogo: presso il CariFvg Expo Marathon in P.zza Unità d'Italia

Quando:  

  • Giovedì 1 maggio dalle 16.00 alle 20.00
  • Venerdì 2 maggio dalle 10.00 alle 19.00
  • Sabato 3 maggio dalle 10.00 alle 19.00

Non sono possibili iscrizioni né ritiro di pettorali il giorno della gara. 

RIMBORSO QUOTE ISCRIZIONE

Le quote di iscrizione non sono rimborsabili in nessun caso.

 
documentazione a scarico - DOWNLOAD
 
Regolamento Bavisela Wind Family
Liberatoria MINORI da allegare
Scheda iscrizione GRUPPI
Scheda iscrizione SINGOLI
   
main sponsor
promozioni
run
 

A.S.D. Bavisela - Via Boccardi 2 - 34124 Trieste - tel. 040 410399 - fax 040 3473675 - info@bavisela.it - CF 00935120329 - PI 01208580322
website: innuendoagency.it